Lo scorso 14 marzo è stato un giorno speciale: gli abitanti dei Cottolengo di Claypole e San Miguel si sono recati in visita al Cottolengo di Avellaneda, vivendo insieme un’esperienza indimenticabile, colma di sorrisi e calorosi abbracci. A rendere ancora più speciale la giornata, si sono uniti a loro i cari amici Servitori della Scuola San Vicente de Paul di Villa Domínico.
La mattinata è cominciata con una toccante celebrazione della santa Messa. Successivamente, è stato il momento di gustare deliziosi hamburger, seguiti da un pomeriggio di puro divertimento, tra giochi e danze. La giornata si è conclusa con una piacevole merenda, lasciando nei cuori di tutti ricordi che dureranno a lungo.
Ogni abbraccio, ogni sorriso, ogni istante condiviso ha evocato le parole di Don Orione. Dopo aver fondato questi tre Cottolengo, egli era certo che insieme avrebbero creato una grande "Cintura della Carità" intorno alla città di Buenos Aires.
“Deo gratias” per questa meravigliosa riunione familiare. Facciamo nostre le parole del nostro amato Fondatore: “Quanto è bella la vita al Cottolengo!”
Galleria fotografica