Sito ufficiale della Piccola Opera della Divina Provvidenza

News

14 Marzo 2024

Roma: Nella parrocchia Mater Dei la Professione perpetua di 4 chierici

image

Il 10 marzo, quarta Domenica del tempo di Quaresima, la Domenica della gioia, nella parrocchia Mater Dei è stata celebrata la professione perpetua di quattro chierici

Evans Nabuto, Franck Kanga, Olivier Kombate e John Carl Angelo Sario sono i quattro chierici del Teologico di Roma che domenica 10 marzo hanno emesso la professione perpetua. È stato un momento di grande significato e gioia per la comunità religiosa orionina e per l'intera parrocchia Mater Dei a Monte Mario in Roma.

Durante la celebrazione solenne, presieduta da Padre Tarcisio Vieira, Direttore Generale della Piccola Opera della Divina Provvidenza, i quattro religiosi hanno fatto i loro voti definitivi di obbedienza, povertà, castità e di fedeltà al Papa nelle mani di P. Vieira, di fronte a Dio e alla comunità presente. Attraverso preghiere, riti liturgici, hanno testimoniato il loro impegno totale a seguire Cristo e servire il prossimo secondo i consigli evangelici.

La celebrazione è stata un'occasione di festa e di rinnovamento della fede, con la presenza e la partecipazione di tutta la famiglia carismatica orionina, di familiari, amici e membri della comunità parrocchiale. La professione perpetua rappresenta un importante traguardo nella vita religiosa di coloro che la compiono, segnando un nuovo capitolo nel loro cammino di fede e dedizione alla Chiesa.

Galleria fotografica

© Le immagini potrebbero essere soggette a copyright