Lo scorso fine settimana, 28 giovani hanno partecipato a un ritiro spirituale incentrato sulla riflessione e il dialogo con il Signore per discernere come vivere il proprio essere cristiani in modo sempre più profondo. Un progetto di vita con Gesù come compagno e Don Orione come manifestazione carismatica di quell'amore per Gesù.
I giovani hanno descritto l'esperienza come rigenerante, comunitaria e piena di pace, discernimento, amore e gratitudine.
Fiduciosi che Dio continuerà a operare nei loro cuori e nel loro impegno a lasciarsi plasmare da Lui, si sono salutati con il proposito rivedersi presto, con l'impegno di incontrarsi per condividere le proprie ricerche, sostenersi a vicenda e pregare insieme, con la certezza che vivere la fede tra amici rende la vita migliore.
Galleria fotografica