Sito ufficiale della Piccola Opera della Divina Provvidenza

Ricordiamo Sac. Fernando MIÑONES

Qualifica religiosa: Sacerdote
Data del decesso: 12 Agosto 2025
Luogo del decesso: Victoria (Argentina)
Luogo di sepoltura: Cottolengo di Claypole (Argentina)

Sac. Fernando Miñones da Buenos Aires (Argentina), morto a Victoria (Argentina) nel 2025, a 58 anni di età, 30 di professione e 22 di sacerdozio. Apparteneva alla Provincia  “Nuestra Señora de la Guardia” – Buenos Aires.


Annuncio decesso

È deceduto padre Fernando Miñones

Il 12 agosto 2025 è deceduto a Victoria (Argentina) il carissimo Confratello SAC. FERNANDO MIÑONES. Era nato a Buenos Aires (Argentina) il 23 febbraio 1967. Aveva 58 anni di età, 30 di professione e 22 di sacerdozio. Apparteneva alla Provincia  “Nuestra Señora de la Guardia” – Buenos Aires

P. Fernando entrò in Congregazione a Victoria nel 1993 come postulante. Fece poi il noviziato a Claypole, dove professò l’11 febbraio 1995. Dopo gli studi filosofici e teologici a San Miguel, fu ordinato sacerdote il 01 gennaio 2003. Dopo un anno passato a Mar del Plata-San José come vice-parroco, passò alla Comunità di Rosario, sempre come vice-parroco, alla parrocchia San Juan Evangelista e animatore pastorale della scuola. Dal 2008 al 2017 fu di ritorno a Mar del Plata sempre alla Parrocchia San José come Amministratore parrocchiale prima e vice-parroco poi. Nel 2018 fu trasferito a Mendoza, vice-parroco e animatore pastorale della scuola. Dal 2022 si trovava nella Parrocchia di “Nuestra Señora de la Guardia” di Victoria dove c’è stato improvviso l’incontro con il Signore.

Galleria fotografica

© Le immagini potrebbero essere soggette a copyright