Lungi da noi ogni pusillanimità, sotto I quale s’asconde, talora, la pigrizia o I piccolezza dell’animo.
Sabato, 23 Ottobre 2021
29 Settembre 2021
POLONIA: DA ZDUŃSKA WOLA IN PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DI CHARŁUPIA MAŁA
Il 25 settembre 2021 si è svolto il tradizionale pellegrinaggio orionino da Zduńska Wola al santuario di Charłupia Mała.

Circa un centinaio di fedeli hanno partecipato lo scorso 25 settembre al tradizionale pellegrinaggio a piedi dalla Parrocchia orionina “Sant'Antonio da Padova”  di Zduńska Wola al Santuario “Nostra Signora di Sieradz” a Charłupia Mała.

Quest’anno il pellegrinaggio, che copre una distanza di circa 20 Km,  ha avuto un carattere speciale, perché inserito nell’ambito delle attività in programma per l'Anno Vocazionale Orionino vissuto nella nostra Congregazione in occasione del 150° anniversario della nascita di S. Luigi Orione.

Al loro arrivo i pellegrini sono stati accolti dal rettore del  santuario di “Nostra Signora di Sieradz”,  Don Grzegorz Drzewiecki. La solenne Messa al termine del pellegrinaggio è stata presieduta dal Superiore provinciale, Don Krzysztof Miś e concelebrata dai sacerdoti della comunità religiosa di Zduńska Wola. L’omelia è stato tenuta da Don  Mateusz Antoniak. Prima della benedizione, tutti i partecipanti hanno recitato una preghiera speciale per le nuove vocazioni alla Famiglia Orionina. All'incontro hanno partecipato anche numerose le suore orionine guidate dalla Superiora provinciale, Sr. M. Carita Haręźlak.

21 Ottobre 2021
MILANO: MESSA DI SUFFRAGIO NEL 30° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON MASIERO E DON RIVA
Nell’ottobre di 30 anni fa in Venezuela accadde il tragico incidente nel quale persero la vita Don Masiero, Don Riva, Don Saran e il giovane Villanueva. Il 24 ottobre a Milano sarà celebrata una Messa
20 Ottobre 2021
MLO: CONCLUSO L’INCONTRO INTERNAZIONALE “ORIONINI OGGI- FRATELLIMISSIONARI”
Si è concluso domenica 17 ottobre l’Incontro internazionale del Movimento Laicale Orionino”, realizzato quest’anno in modalità virtuale.
19 Ottobre 2021
POLONIA: PELLEGRINAGGIO NAZIONALE DEI FRATELLI RELIGIOSI A JASNA GÓRA
Si è svolto dal 14 al 15 ottobre 2021 a Jasna Góra in Polonia, il pellegrinaggio nazionale dei Fratelli religiosi. A rappresentare la congregazione orionina c’erano fr. Zbigniew Smętek, fr. Andr
Vedi tutte le foto
MENU RAPIDO Credits
Help & Feedback
Help
Frequently Asked Questions
Inviaci una richiesta
Informativa Privacy
Cookies
Altre lingue
Contenuti più visitati
Contattaci
Link della Congregazione
Frate Ave Maria
Figli della Divina Provvidenza
Don Orione oggi
La vita
La storia degli 11 cammelli
Siti amici
Piccole Suore Missionarie
Istituto Secolare Orionino
Movimento Laicale Orionino
Servizio Esperti Volontari
ENDO-FAP
Il Papa e la Santa Sede
Contatti
Come contattare la Piccola Opera nel mondo
© 2011-2016 Piccola Opera della Divina Provvidenza - Diritti Riservati Termini di utilizzo Privacy Policy