Chi lavora è un uomo che va in alto; chi ozia è un uomo che scende e va al vizio.
Giovedì, 26 Novembre 2020
17 Novembre 2020
MADAGASCAR: UN CLICK CHE ACCORCIA LE DISTANZE
Il Sev Orione ’84 partecipa al Giving Tuesday (Giornata mondiale del dono), in programma martedì 1 dicembre 2020, con un progetto a sostegno delle scuole del distretto di Namehana, in Madagascar, gestite dai sacerdoti dell'Opera Don Orione.

Il Giving Tuesday è una iniziativa che unisce persone, organizzazioni non profit, scuole, istituzioni e aziende di tutto il mondo in un grande obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono.

Quest’anno il Giving Tuesday sarà martedì 1 dicembre, e l’Italia celebra la sua quarta edizione.

Anche il Sev Orione ‘84 partecipa all’evento, con il progetto “Un click che accorcia le distanze” a sostegno delle scuole del distretto di Namehana, in Madagascar, gestite dai sacerdoti dell'Opera Don Orione.

Tutti i progetti presentati al Giving Tuesday, possono essere votati e quello che realizzerà più voti riceverà un contributo economico di 5000 euro.

Se il progetto del SEV otterrà voti necessari per aggiudicarsi il premio, potrà utilizzare questi soldi per aiutare gli oltre 4000 bambini e ragazzi che frequentano le scuole del distretto assicurando loro cibo, assistenza medica ma, soprattutto, la possibilità di andare a scuola.

Per conoscere e votare il progetto del SEV Orione ‘84 è sufficiente collegarsi al link Un click che accorcia le distanze (https://givingtuesday.it/progetti/un-click-che-accorcia-le-distanze/) e seguire le istruzioni.

Aiutaci anche tu… MISAOTRA!

25 Novembre 2020
NOMINATI I NUOVI CONSIGLI PROVINCIALI DELL'AMERICA LATINA
Il Direttore generale P. Tarciso Vieira ha comunicato, con una lettera ai confratelli, i nuovi membri dei Consigli delle Province religiose dell’America Latina.
25 Novembre 2020
FAMIGLIA ORIONINA: È DECEDUTA SUOR MARIA DOMINIKA (EUGENIA GENOWEFA FRAJER)
La Religiosa è morta il 25 novembre 2020, a Otwock (Polonia).
25 Novembre 2020
INDIA: BENEDETTA LA CASA DI FORMAZIONE A GAWRIBIDANUR E INGRESSO NEL POSTULANDATO DI 11 GIOVANI
Il 20 novembre, festa della Madre della Divina Provvidenza, a Gawribidanur è stata benedetta la nuova casa dei novizi, mentre a Bangalore si è svolta la celebrazione in cui 11 giovani, al 3° anno di f
MENU RAPIDO
Help & Feedback
Help
Frequently Asked Questions
Invia una richiesta
Informativa Privacy
Cookies
Altre lingue
Contenuti più visitati
Contattaci
Link della Congregazione
Frate Ave Maria
Figli della Divina Provvidenza
Don Orione oggi
La vita
Don Flavio Peloso
Siti amici
Piccole Suore Missionarie
Istituto Secolare Orionino
Movimento Laicale Orionino
Servizio Esperti Volontari
ENDO-FAP
Il Papa e la Santa Sede
Contatti
Come contattare la Piccola Opera nel mondo
© 2011-2016 Piccola Opera della Divina Provvidenza - Diritti Riservati Termini di utilizzo Privacy Policy by PRiNKOLab.it