Anime e anime! Ecco tutta la nostra vita; ecco il nostro grido, il nostro programma, tutta la nostra anima, tutto il nostro cuore.
Sabato, 1 Ottobre 2022
16 Settembre 2022
COSTA D’AVORIO: I 4 SANTUARI MARIANI PIÙ GRANDI DEL PAESE UNITI NELLA PREGHIERA
Il 1° ottobre i quattro santuari mariani più grandi della Costa d’Avorio celebreranno una giornata di preghiera per la Chiesa ivoriana.

Notre Dame de la Delivrance di Issia, Notre Dame de la Paix di Yamoussoukro, Notre Dame de Toutes Grâces di Abidjan e Notre Dame de la Garde di Bonoua, sono i santuari più grandi della Costa D’Avorio.

Sabato 1° ottobre 2022 tutti i fedeli sono stati invitati a partecipare numerosi ad una giornata di preghiera, che per la prima volta i quattro santuari realizzeranno in contemporanea per affidare alla Vergine Maria la Chiesa in Costa d’Avorio.

La giornata inizierà alle ore 07:00 con le Lodi, per poi proseguire durante la mattinata con l’Adorazione, la Meditazione del Rosario, la catechesi e terminerà alle 14:00 con la Santa Messa.

A ciascun santuario è affidata una intenzione di preghiera particolare: a Notre Dame de la Délivrance di Issia si pregherà per la libertà della Chiesa, a Notre Dame de la Paix di Yamoussoukro si pregherà per la pace nella Chiesa, a Notre Dame de la Garde di Bonoua per la protezione della Chiesa, infine a Notre Dame de Toutes Grâces di Abidjan si pregherà per tutte le grazie di cui la Chiesa ha bisogno.

Nel santuario Notre Dame de la Garde di Bonoua, che lo scorso agosto ha celebrato i suoi 20 anni, il rettore P. Fidèle Tano e la Famiglia carismatica orionina si stanno preparando con gioia a questo evento.

 

1 Ottobre 2022
CONSIGLIO GENERALE: INTENZIONE DI PREGHIERA ORIONINA PER IL MESE DI OTTOBRE 2022
Per l'intercessione di San Luigi Orione e animati dal suo stesso ardore missionario i Figli della Divina Provvidenza facendo di Cristo il centro della loro vita ne diventino sempre più i suoi veri tes
30 Settembre 2022
BRASILE NORD: LA VISITA DEL VICARIO GENERALE ALLE COMUNITÀ DI RIO DE JANEIRO
Nei giorni 23 al 27 settembre, il Vicario generale Don Maurizio Macchi si è recato, per la prima volta, in Brasile e ha incontrato i confratelli delle comunità dello Stato di Rio de Janeiro.
29 Settembre 2022
KENYA: A NAIROBI L’ASSEMBLEA DI PROGRAMMAZIONE REGIONALE
Si è tenuta a Nairobi nei giorni 22 e 23 settembre, l'Assemblea di programmazione del Kenya.
Vedi tutte le foto
MENU RAPIDO Credits
Help & Feedback
Help
Frequently Asked Questions
Inviaci una richiesta
Informativa Privacy
Cookies
Altre lingue
Contenuti più visitati
Contattaci
Link della Congregazione
Frate Ave Maria
Figli della Divina Provvidenza
La storia degli 11 cammelli
Don Orione oggi
La vita
Siti amici
Piccole Suore Missionarie
Istituto Secolare Orionino
Movimento Laicale Orionino
Servizio Esperti Volontari
ENDO-FAP
Il Papa e la Santa Sede
Contatti
Come contattare la Piccola Opera nel mondo
© 2011-2016 Piccola Opera della Divina Provvidenza - Diritti Riservati Termini di utilizzo Privacy Policy