Vale di più un grado di umiltà che cento di fervore.
Mercoledì, 12 Dicembre 2018
10 Ottobre 2018
A MADRID LA RIUNIONE DELLA SEGRETERIA GENERALE MLO
Dal 3 al 5 ottobre 2018 il Coordinatore generale del MLO Sgr. Javier Rodriguez Méndez si è riunito con la Segreteria generale del MLO presso il Hogar Don Orione di Colonia Los Angeles-Pozuelo de Alarcón – Madrid.

Oltre al Coordinatore generale erano presenti la Segretaria generale Sgra. Armanda Sano, il tesoriere Sgr. Gerardo Scognamiglio, il Sgr. Alessandro Bianco, tramite skype dall’Argentina e i due gli Assitenti spirituali generali Sr. Maria Józefa Kalinowska e Don Laureano de la Red Merino. Assenti per motivi di lavoro la Sgra Virginia Zalba e la Sgra. Edilaine Carvalho.

Scopo di questa riunione è stato trattare diversi argomenti riguardanti i Coordinamenti territoriali, presentare le Schede di formazione 2018-2019, fissare i prossimi appuntamenti del MLO generale come il Convegno di formatori a novembre prossimo a cui parteciperà su invito il Sgr. Gerardo Scognamiglio e la riunione annuale dei due Consigli generali con il Coordinatore generale. 

Un altro tema significativo è stato considerare tutto quello che riguarda la preparazione della prossima Assemblea generale ordinaria del MLO che si terrà in Polonia dal 3 al 7 settembre 2019. A questo momento della riunione si è collegata via skype la Coordinatrice territoriale della Polonia, la  Sgra. Teresa Wosinska. (www.mlo.donorione.org)

 

11 Dicembre 2018
GENOVA: VISITA DEL DIRETTORE GENERALE ALLE STRUTTURE ORIONINE
Sabato 8 e domenica 9 il Direttore generale Padre Tarcisio Vieira si è recato a Genova per il tradizionale incontro natalizio con la famiglia orionina genovese.
11 Dicembre 2018
ROMA: DON WALTER GROPPELLO È IL NUOVO PARROCO DI OGNISSANTI
Il 7 dicembre 2018, presso la chiesa di Ognissanti di Roma, la comunità parrocchiale ha accolto il nuovo pastore, Don Walter Groppello, fino a giugno scorso Economo della Provincia religiosa orionina
10 Dicembre 2018
BRASILE: A BELO HORIZONTE ORDINATO SACERDOTE IL DIACONO WELLINGTON
Sabato 8 dicembre è stato ordinato sacerdote il Diacono Wellington Martins Gomes, nel corso di una celebrazione che si è tenuta nella parrocchia “Nostra signora della Divina Provvidenza” di Belo Horiz
MENU RAPIDO Credits
Help & Feedback
Help
Frequently Asked Questions
Invia una richiesta
Altre lingue
Contenuti più visitati
Contattaci
Link della Congregazione
Figli della Divina Provvidenza
Don Orione oggi
Don Flavio Peloso
VATICANO: In visita alla Casa di Santa Marta, sede
Case di don Orione
Siti amici
Piccole Suore Missionarie
Istituto Secolare Orionino
Movimento Laicale Orionino
Servizio Esperti Volontari
ENDO-FAP
Il Papa e la Santa Sede
Contatti
Come contattare la Piccola Opera nel mondo
© 2011-2016 Piccola Opera della Divina Provvidenza - Diritti Riservati Termini di utilizzo Privacy Policy